Chi siamo e perché abbiamo aperto questo baretto


come eravamo
come eravamo

Il baretto nasce per gioco su Skype,  con una chat a tre intitolata:" il  baretto, un verde un piddino e una comunista a confronto".

Chat nata per caso ma che alla fine è diventata appuntamento giornaliero. Appuntamento giornaliero nel senso che si perde, da "fannulloni di sinistra", tutto il giorno, tra politica e cazzate tra discussioni e litigate; litigate che finiscono sempre con una risata. Un paio di settimane fa  è venuta la voglia di aprire il baretto ad altre persone amiche. Ma si sa, uno odia skype, uno non sa come si fa, uno invita su facebook l'altro su msn...però msn è capitalista allora no non si può.... insomma la varietà dell'offerta tecnologica fa si che si resta in tre. Abbiamo scelto la rete, questo è il nostro baretto dove tutti possono postare i contributi ma che solo pochi eletti (è Natale, corrompeteci pure con i regali) avranno i loro feed  inseriti in Home page. Eletti... vedremo quanto essere pignoli :D

 

 

Come funziona

In Home ci sono feed di blog o siti che lo staff ha scelto per voi. Volendo potete segnalarcene altri, li valuteremo in base a qualità, serietà, simpatia,morra cinese e mazzette (regali di Natale compresi)

Poi ci sono le varie categorie dove suggerire articoli che ritenete interessanti o vostri post.
Quando la cosa sarà più avviata le discussioni sui vari argomenti saranno sul forum, il cui link è sulla homepage.
Comunque sotto ogni categoria c'è un modulo di commenti dove inserire articoli e permalink dell'articolo (con il vostro nick)

 

Buona permanenza.