Satira e vignette
Satira e vignette

Gli stuzzichini...

Satira e vignette, veloce gustosa e stuzzicante

Commenti: 7
  • #7

    melandrir (mercoledì, 04 febbraio 2009 14:00)

    Incredibile caso in un piccolo comune padano Spesiano TV,incentivi agli immigrati di 2.000 euroche decidono di andarsene.Vista l'impossibilità di obbligare qualcuno a partire previo pagamento a livello legislativo.
    I padani del posto,inferociti,chiedono che il comune diventi protettorato inglese,gli"sporchi imigrati"saranno italiani,per una volta orgogliosi di esserlo,e si trasferiranno a Visnadello(distanza 3,2 km)

  • #6

    Angelo del fango (venerdì, 05 dicembre 2008 11:49)

    Continuando la serie di importanti incontri per cercare soluzioni alla crisi finanziaria che attanaglia il Paese, il presidente del consiglio ha ricevuto le due gemelle napoletane dell'"Isola dei famosi" asserendo che loro due hanno gli argomenti giusti per risolvere molte crisi.

    Che sia già pronto un ministero per le due aspiranti starlet del Vesuvio? Ai soliti comunisti che criticano, il nostro gioviale premier ha detto che in ogni caso si paga uno e si prende due con un risparmio notevole del 50 %.

  • #5

    Angelo del fango (domenica, 30 novembre 2008 02:01)

    Non è possibile, il figlio di Umberto Bossi si è fatto bocciare ancora all'esame di maturità. Ora gli toccherà cercare un posto da ministro come il padre.

  • #4

    Pourparler (venerdì, 28 novembre 2008 10:13)

    Intervista a Nichi Vendola qui http://www.lagru.org/index.php?option=com_content&task=view&id=72&Itemid=1

  • #3

    Ventodamare (mercoledì, 26 novembre 2008 22:06)

    La destra che governa il comune di Milano, nonostante le promesse di suor Letizia Moratti alla morte del giornalista, si rifiuta pervicacemente di riconoscere l'"Ambrogino d'oro" ad Enzo Biagi.

    I rappresentanti del diversamente onesto di Arcore, forse preferirebbero darlo ad un "eroe" come il mafioso Mangano, oppure al vero padre ispiratore della politica berlusconiana: Licio Gelli.

  • #2

    ladytux (lunedì, 24 novembre 2008 11:35)

    Anche Olindo chiama Ballarò ed attacca Epifani...
    Ormai è una moda. Anche Olindo e Rosa hanno chiamato in diretta Ballarò e attaccato duramente il segretario della Cgil Epifani. Dopo la telefonata di Silvio Berlusconi, che ha attaccato Di Pietro ed Epifani, si è diffusa la voce che è possibile telefonare in diretta alla trasmissione di Floris e insultare tutti i presenti...
    (per leggere tutto clicca su ladytux)

  • #1

    ladytux (lunedì, 24 novembre 2008 11:30)

    Serenamente analizzata la situazione politica, sentiti con un piccolo sondaggio svariati amici elettori democratici, valutata la situazione economica, ecco una semplice ma decisiva conclusione: Bibì e Bibò hanno rotto i coglioni...

Rutelli-Guzzanti
il"mulinello" ;)
Guzzanti Corrado - Ottavo Nano - Rutelli
File audio MP3 3.4 MB
La vignetta della settimana
La vignetta della settimana
QUESTIONI MARXISTE
QUESTIONI MARXISTE
le previsioni... azzeccate
le previsioni... azzeccate